Laboratorio permanente dei linguaggi della scena, nato nel 2006 nel centro della Sicilia, per realizzare un Centro di produzione culturale residente nella provincia di Enna.



giovedì 15 settembre 2011

Petizione a favore di Koreja di Lecce , firmare

 
 



Gli enti pubblici tagliano sempre più risorse per la cultura, l’arte e lo spettacolo mettendo in crisi strutture come i Cantieri Koreja che da 25 anni danno lavoro ad artisti, tecnici e organizzatori e che ritengono il teatro un bene comune necessario per la crescita culturale e civile di ciascun cittadino (ragazzi, giovani, adulti, fasce deboli della società).
Gli enti pubblici sprecano risorse per l’intrattenimento e per eventi pseudoculturali e non investono sui giovani, sulla ricerca e sulla cultura.
I Cantieri Koreja, a fronte di un’attività che è cresciuta in ambito regionale, nazionale e internazionale, vivono ora una situazione di crisi perché la Provincia e il Comune di Lecce hanno fatto mancare negli ultimi anni quel sostegno finanziario che da sempre utilizziamo in maniera trasparente, insieme agli introiti dei biglietti e degli spettacoli che portiamo in giro, per lavorare e per dare lavoro.
Vogliamo continuare a farlo condividendo con voi la passione per il teatro e l’impegno per la cultura.
Perciò vi chiediamo di manifestare il vostro sostegno firmando online, presso Koreja o in occasione dei banchetti che organizzeremo in città.
Vi aspettiamo all’assemblea che si terrà presso i Cantieri teatrali Koreja a Lecce, in via Dorso 70, il 16 settembre alle ore 19,00. info@teatrokoreja.it - 0832.242000 - www.teatrokoreja.it
Clicca su questo link e firma la petizione, ABBIAMO BISOGNO DI SENTIRE LA TUA VOCE